|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Consiglio passaggio da pc fisso a portatile
Ciao ragazzi come da titolo sono intenzionato a cambiare il mio pc fisso con un portatile, per scomodità, ho bisogno di spostarmi per lavoro ecc.
allora io uso il pc di rado per giocare, poi per videoediting, photoshop, cad 3D, gestione siti internet con vari programmi. il mio attuale pc e cosi composto: Scheda Madre: Asus P8Z77_v PRO Processore:Intel i7 3770k Scheda video: Asus gtx660 2gb Ram: 16Gb Corsair Vengeance 4x4Gb 1600 Alimentatore: Corsair cxt750m Dissipatore: Corsair H100i HD: SSD Corsair Gt Force 120gb Case: Corsair Carbide 300R e mi e stato proposto uno scambio con un asus Rog G75V I7 3610 RAM 16GB DISPLAY 17"3 3D con occhiali nvidia SCHEDA VIDEO DA 3GB NVIDIA GTX670M HARD DISK 750GB con un anno di vita. Allora io vorrei non andare in perdita di prestazioni, magari andare un po in meglio. secondo voi cosa mi conviene fare? o eventualemente che portatile mi consigliate al posto del mio fisso? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre un sistema del genere potrebbe essere stato usato per giocare pesantemente (questo è lo scopo) quindi le componenti potrebbero essere state stressate in abbondanza
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ok, grazie x la tua opinione!
E tralasciando quell'occasione che portatile mi consiglieresti per mantenere le stesse caratteristiche, o magari andare un po in meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dovresti scegliere un modello con una GTX780M e SSD o HDD ibrido come ad esempio i Dell Allienware, ma tocchiamo i 2000 euro
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.