|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
(GR+SP) Cerco configurazione completa
Ciao ragazzi,
come da titolo cerco per un mio amico una configurazione completa per un PC soprattutto da gioco ma da non spenderci un'esagerazione, il budget massimo è di 500€ infatti. Proponete pure senza problemi, anche i pezzi singolarmente. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Se ti può interessare ho in vendita:
dissipatore Zalman cnps9900a led dissipatore TPC800 scheda madre gigabyte ga-z68x-ud5-b3 (2 pin socket rotti e secondo slot ram non funzionante) funzionante e dual channel negli slot 1-3 ram 4x4gb ddr3 patriot viper extreme masters alimentatore antec hcg520m fin qui i pezzi e li prezzi li trovi nel mio thread di vendita volendo ho in arrivo un kit 2x4gb patriot viper e la mia config i5 3570k (bench ad aria con il tcp800 4.9ghz) su asus mvg rog (350euro con le 2x4gb ddr3 viper) di vga sto aspettando da rma una sapphire hd7770 ghz ed altrimenti ho la r9 290 ma è fuori budget credo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mandato pm, possiamo ulteriormente mettere ram e hard disk, un bel quad gaming pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
pc completo intendi????
fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie a tutti per le risposte.
Comunque si, completo escluso le periferiche
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
figurati a disposizione, nel caso serve anche monitor, tastiera e mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Visto che hai detto di proporre senza problemi ... ecco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623290 In settimana mi dovrebbe arrivare un disco fisso da 1TB funzionante e lo metterei al posto di quello che già c'è .. Up per te ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
andrebbe bene anche amd o solo intel?????
fammi sapere grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso vada bene anche amd, ma mi ha appena detto che non è così urgente. Se domani non mi da una risposta, e soprattutto se non è così convinto di spendere 500€, lo scrivo subito sul thread e mi scuso in anticipo nel caso sia così. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.