|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
[CA+SS] IBM Lenovo Thinkpad T61 35/55 euro
Vendo Lenovo T61 come pezzi di ricambio. Il portatile mi è stato consegnato con scheda video non funzionante (una Intel). Ho estratto CPU, RAM, e HD.
Le scocche sono in ottimo stato (la parte superiore gommata ha dei graffi), il retro è perfetto, lo schermo senza un graffio, è presente la batteria maggiorata (7.8AH, 85WH), il masterizzatore DVD, il caricabatteria e chiaramente la scheda madre e le viti per il montaggio. Quindi per chi riesce a sistemarlo, o semplicemente per pezzi di ricambio. Prezzo: 35€ + spedizione (7€ con corriere) Per chi fosse interessato, dispongo di una CPU T5870 e di uno stick di 2GB DDR2 da allegare in bundle, nel caso il prezzo diventa di 55€ + spedizione FOTO Regole: *I prezzi sono poco trattabili *Ordine di coda: a mano, più oggetti con spedizione, un oggetto con spedizione *Code max 1 giorno *Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie! Ultima modifica di giovandrea : 15-01-2014 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda! Una domanda: lo schermo è integro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PM in arrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ciao mi servirebbe l'inverter che ne ho preso uno sulla baia di un t60 mica son sicuro che vada tnt bene il caricatore magari...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo la ricezione del pagamento di arizz. A breve comunico via PM i dettagli della spedizione
@tone8: mi spiace, già venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Corriere prenotato, track in PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco consegnato al corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pacco arrivato. Tutto perfetto: venditore serio e molto disponibile. Bravo giovandrea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie, alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.