|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
PC solo Gaming
Salve! Colgo l'occasione per salutarvi tutti in questo topic visto che non sono riuscito a trovare la sezione per presentarmi! Sperando che possiate darmi una mano nel acquisto di un nuovo PC
Sarei interessato ad assemblare un PC da SOLO gaming ed un monitor nuovo! Il mio budget é abbastanza alto 1000 euro solo il PC (anche qualcosa in più se vale la pena) e poi consigliatemi voi il miglior schermo a vostro parere per giocare... non faccio SLI e non capisco niente di OC... ma se mi dite che é meglio fare un po di OC magari in futuro quando il PC comincia a perdere colpi ok Resto a disposizione per domande! Grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
che budget hai per il monitor? è importante capire se ne vuoi uno 1080p o arrivi a 1440p così da poter optare per la migliore vga
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
in 1080 ho gia giocato sopra mai... quindi non saprei ... voi cosa consigliate? Vale la pena andare oltre? cambia molto??
Ultima modifica di Tidus791 : 15-01-2014 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho letto che monitor a 1440 hanno "problemi" con il refresh quindi meglio se resto su 1080 cosa dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.