|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ultrabook/Tablet convertibile B.C.F.
Buongiorno a tutti e scusate l'acronimo ironico, significa BASTA CHE FUNZIONI. È l'istruzione che mi ha dato il mio capo chiedendomi di trovargli un ultrabook/tablet con le caratteristiche che vado ad elencare, costasse anche 2000 euro purchè... funzioni bene! (il mio capo non ha un buon rapporto con la tecnologia...
Vengo al dunque: - Preferibilmente Windows 8 - Dimensione schermo che entri in una 24 ore ma non sia troppo sacrificato per lavorare, direi il 13 pollici circa mi sembra l'ideale - Schermo touch convertibile (tipo IdeaPad Lenovo) o che si possa staccare, insomma che funzioni anche come tablet comodamente. - Cosa direi FONDAMENTALE: Connettività 3G con la possibilità di inserire una SIM. Magari LTE ma credo di chiedere troppo... - Possibilità di collegamento mouse. Insomma qualcosa che sia un tablet e anche un computer, apparentemente semplice ma sto diventando matto a trovarlo, anche con budget pressoché illimitato. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è il benvenuto e lo ringrazio molto, anche a nome del cardiologo del mio capo Buona serata a tutti e grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Allora non era solo mia la difficoltà nel trovare un tablet/ultrabook che integri la connettività 3g! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi permetto un "uppino"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ultimo uppino, poi mi sa che mi rassegno
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ci sarebbe il dell venue 11...ma è un 10,8 pollici...troppo piccolo per me... potrei arrivare minimo minimo agli 11,6... concordo che un 13 pollici sarebbe l'ideale. prova a guardare questo, non è ancora uscito (data prevista 21 febbraio) http://www.fujitsu.com/global/news/p...140204-02.html solitamente i fujitsu possono integrare anche il 3g... ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che poi sarebbe il LIFEBOOK T904 (modello x l'Italia...)
se guardi la scheda sul sito fujitsu c'è l'opzione 3g su trovaprezzi l'ho visto in configurazione "base" a circa 1650€. secondo me basta aspettare un po' è si potrà avere in tutte le configurazioni... prova a cercare qualche info sul web e magari fammi sapere! ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ti ringrazio molto della segnalazione,
Il 21 febbraio è passato, ma al momento non si trova nulla presso tutti i vari negozi online... Ho appena scritto alla Fujitsu chiedendo informazioni sulla disponibilità sul mercato italiano, ma a questo punto comincio subito a perdere fiducia dato che mi servirebbe assolutamente entro fine marzo, e generalmente i ritardi rispetto alle uscite "ufficiali" superano di gran lunga il mese. Grazie ancora, ti tengo aggiornato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.