|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
problema driver asus maximus extreme 4
ragazzi,
ogni tanto,da cold boot il pc si accende,nessun beep debug code 10 (pei core is started)un paio di secondi circa cosi e poi da solo poi si riavvia ed entra in windows normalmente.. su internet non riesco a trovare una soluzione,puo essere un problema di driver? o cos'altro? configurazione asus maximus extreme 4 2500k 4.5 stabile e temperature sotto controllo gskill 1600 1.5 ssd corsair f120 (ho provato ad aggiornarlo adesso ad aggiornarlo all'ultimo firmware) hss wd caviar green 2tb gtx 780 gigabyte nuova,non credo abbia problemi alimentatore enermax revolution x't 730w (nuovo) mi succede anche con un altro alimentatore varie ventole la scheda è ancora in garanzia,ma rma è sempre una noia.. Ultima modifica di Marco.lin0 : 14-01-2014 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
colpa del pll su auto,quando si attiva da il fake boot...disabilitato funziona tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Di rado lo fa anche a me, poi parte e va bene... non credo sia il pll su auto per me perchè io il pch pll l'ho settato manualmente e talvolta lo fa...
![]()
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Anche quello non è su auto ma settato su enabled ovviamente con cpu a 4.5 in oc...
![]()
#6 |
Member
|
Si è che lo tenevo su auto avendo tenuto il tutto a 4.3 da un bel po.. Nell'ultimo mese sono salito un po di overclock
scritta mail alla asus..vediamo cosa mi dicono ![]() Inviato dal mio Huawei Ascend G510 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Marco.lin0 : 16-01-2014 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
menne,te il Vrm spread spectrum a quanto lo tieni?
prima lo tenevo la frequenza manuale,la asus mi ha risposto dicendomi di settarlo disattivato. da 2 giorni niente fake boot..vediamo tra una settimana |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.