Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2014, 17:52   #1
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Riparazione alimentatore corsair TX650

Buonasera a tutto il forum, da circa un mesetto ogni tanto succedeva una strana cosa, il monitor perdeva il segnale e il pc smetteva di funzionare ma rimaneva acceso, questo l'ho capito perche' nonostante non si spegnesse nulla la musica si stoppava. dopo aver sclerato in diverse lingue ho finalmente sostituito l'alimentatore e ho provato l'alimentatore incriminato su un altro pc. e' lui! ora ho visto che sul mio pc quando dava problemi in 'hardware monitor' dal bios mi segnava la 3.3v sui 2.8 e me lo dava come allarme infatti. quando ho provato sull'altro pc invece la 3.3 andava correttamente. fatta questa breve introduzione mi ritrovo con un ottimo tx650 che funziona, ma ogni tanto no. roba che tipo va per due settimane e poi non va per 2 giorni... qualche consiglio? e' fuori garanzia pero' mi dispiacerebbe buttarlo... lo apro? controllo se qualcosa e' bruciato? ci sono pericoli?

grazie mille
Old 17-01-2014, 12:28   #2
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
se non hai competenze in merito lascia stare!
compra una psu nuova e magari haswell ready, che rimane un valore aggiunto !
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 12:35   #3
SilentGhost
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Mi pare un difetto nn dovuto a qualcosa di bruciato e se nn te ne intendi lascerei perdere, lo porterei da qualcuno che ripara cose simili (si trova ancora qualcuno che ripara schede elettroniche) mandarlo alla corsair nn conviene, conviene prenderne uno nuovo.
Old 17-01-2014, 18:20   #4
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
sisi per l'ali ho gia provveduto con un enermax xt 630w, solo che mi rodeva buttarlo il corsair. misurare con il tester le linee potrebbe essere un buon inizio?
grazie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian