|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio IN-EAR
Salve a tutti....mi è sfumato l'acquisto di un paio di Ultimate Ears UE 900. Volevo sapere da voi, lasciando da parte il fattore prezzo.....che cuffie IN-EAR potevate consigliarmi. Partendo da un budget minimo di 400 euro, a salire.
Grazie. PS: Adoro la tridimensionalità della scena, la gamma media un po in evidenza, e la qualità. Ascolto prevalentemente Post-Rock,Jazz,Rock,Metal. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Ti conviene scrivere nel thread apposito per aver risposta
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e quale sarebbe ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Rinnovo il mio appello, andato in fumo in altri lidi.............
Cerco consigli....... Mi è sfuggito l'acquisto di un paio di ULTIMATE EARS UE900 usate. Cerco una cuffia di questa tipologia, suono aperto, tridimensionale, gamma media un po in evidenza e gamma bassa naturale e non invadente . Escludento Ethymotic e Sony che ho ascoltato, e restando su una tipologia di suono "live", ma non perdendo qualità, tridimensionalità e pienezza di suono, mi chiedo se potete consigliarmi qualcosa. Budget diciamo sui 500 euro. PS: Dimenticavo : RIGOROSAMENTE cuffie IN EAR. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.