|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Come salvare trattative di vari forum
Ciao ragazzi!
Usufruendo del mercatino in questo forum ma anche in altri, vorrei capire quali metodi potrei utilizzare per salvare le varie trattative concluse. Al momento salvo direttamente i links delle trattative concluse, ma col tempo questi verrano cestinati quindi preferirei tenerne traccia in qualche modo; avevo pensato a delle istantanee di immagini ma sarei propenso ad accogliere altre idee. Cosa mi consigliate? Grazie dell'attenzione
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessun'altra idea?
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
potresti utilizzare una stampante virtuale PDF (PDFCreator o quella che preferisci da installare su Windows; Linux e Mac OS X ce l'hanno già integrata nel sistema operativo) e poi ti salvi il thread come file PDF.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille !!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
vedi la mia firma... puoi mettere i vari link delle vendite.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per la proposta, ma io mi riferiro più che altro a documentare le trattative anche quando verranno cancellate le discussioni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.