|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio acquisto portatile!
Salve, vorrei acquistare un portatile che mi duri qualche anno e che mi consenta di fare anche del rendering qualche volta.
Ne ho trovati due di interessanti: - uno è i7-2720QM, 6 GB di ram, grafica NVIDIA Quadro NVS 4200M, hd 640gb - l'altro i7-3630QM, 6 Gb di ram, grafica NVIDIA GeForce GT 740M, hd 500gb sapevo che la quadro era fatta apposta per il rendering, però il II mi sembra più performante. Che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io, portafogli permettendo, cercherei piattaforme con VGA più performanti. Per i processori basta già il primo (2720) Controlla anche la velocità degli HDD ed eventualmente cerca soluzioni SSD o ibride
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i programmi da utilizzare sono: autocad artlantis, archicad, illustrator e photoshop ma non in maniera pesante.
Che mi consiglieresti come scehda video? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Visto che è rendering una Quadro oppure una 760M o superiore
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.