|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Digicom RAW750-A04
Possibile che non si trovino nessuna recensione o test in giro?
Non conosco molto questa azienda,diciamo che non ho mai utilizzato nessun prodotto quindi non capisco se possa essere un valido modem/router Wifi. chipset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ho acquistato questo modem router propio ieri ed oggi ho iniziato a testarlo. La configurazione parte quasi in automatico, si e connesso automaticamente alla linea adsl riconoscendo la linea ed il fornitore. Per quanto riguarda la linea wifi anche in questo caso le conessioni con i vari apparecchi non ce stato nessun problema, la portante dei 5ghz aime compre un raggio molto piccolo solo stanze adiacenti al router per distanze maggiori invece si utilizza il classico 2,5ghz. Da un primo test mi sembra di aver guadagnato un po in velocita in risposta al mio vecchio wag320. L alimentatore e piu piccolino visto che lavora a tensioni piu alte e aime non ha l interuttore per spegnimento. Upgrade si riesce farlo tranquillamente on line visto che lo puoi upgradare e nel stesso tempo navigare in rete. Questo sono i miei primi pareri aspetto ancora un paio di gg per testarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
qualcuno che ha questo router mi può dire se può cosa esce se da questo comando telnet?
adslctl --version se possibile con l'ultimo firmware.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Digicom RAW750-A04
Router: 8E4547 RAW750-A04 (DUAL BAND WIRLESS ADSL MODEM / ROUTER)
Appena comperato questo Modem/Router e aggiornato firmware Ver.: 297.145.1-014 Per addesso tutto bene ad eccezione del fatto che se si abilita il servizio FTP con l'interfaccia Web (AVANZATE->Access Control->Servizi) si riesce a fare il logon ma non si riesce a fare niente (no ls, no pwd, no put e no get) per quanto riguarda il commando: adslctl --version lanciato dopo aver fatto il logon al server telnet ed aver digitato dal prompt ">" sh mi esce: adslctl version 1.0 ADSL PHY: AnnexA version - A2pD035g.d24h |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.