|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
NA + Sped ] Galaxy s3 Bianco 16gb in garanzia ITA
Salve, come da titolo vendo galaxy s3, cornice argentata leggermente usurata, disply immacolato sempre utilizzata la pellicola protettiva, regalo 1 bumper + 3 cover e se volete anche la flip cover originale s3, ma abbastanza usurata.
La batteria dura tranquillamente tutta la giornata, con uso normale, chiamate messaggi, whatsapp e internet sempre attivo. Mai modificato, aggiornato all'ultima versione di android attualmente disponibile per s3. Il telefono è no brand, ancora in garanzia per altri 6 mesi o 7( non ricordo bene) garanzia ita. Gli auricolari non li posseggo, o meglio non li do per igiene. Presenta un unico difetto, lalloggio della sim è rotto e per toglierla è necessario l'ausilio di uno spillo, problema che credo possa essere risolto portandolo in garanzia, ma non ho tempo, e non mi da nessun tipo di problema. il display non presenta, come detto in precedenza, ne badpixel ne alcun minimo graffio. ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo 230 + ss regole precedenza al mio prezzo precedenza scambio a mano pagamento bonifico(spedisco solo dopo accredito) o paypal(spese a vostro carico) code max 24 ore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.