|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[SA+SPED]Cerco HD 2TB Seagate o WD
Salve ragazzi,
Ho bisogno di un hd da 2 tera da mettere in un box esterno, come gia' specificato nel titolo cerco Seagate o Western, non compro Hitachi o altro. Preferirei con garanzia residua, in ogni caso chiedo di allegare alla proposta gli screen di hd tune e cristaldisk, oltre che il prezzo, cosi' evitiamo perdite di tempo. Aspetto le vostre proposte, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
interessa un WD caviar green in box usb 2 (non smembrabile) usato come backup stazionario, praticamente nuovo, oppure uno identico da 1TB senza box?
Pure questo ex backup. A prezzi di mercato, mi informo. Non potrò fare status test perché non ho mulatti con accesso alle sata, quindi non so dove collegarli (lavoro su all in one e notebook), ma garantisco il perfetto stato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
p.s. il box del green 2TB è quello originale WD, nero, con scatola e alimentatore nuovi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ma non e' quello che cerco, ho gia' un box usb3 che aspetta solo l'hd, lo prenderei solo se vero affare, mandami un prezzo in privato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Città: padova nord
|
ciao, guarda qui se ti può interessare
WD 2tb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2624004
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.