|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Portatile economico con risoluzione superiore a 1366x768
Salve =)
Stavo cercando un po' in giro dato che vorrei comprare il mio primo portatile, il quale mi servirebbe solo per navigare/scrivere testo/aprire documenti vari, assolutamente no giochi. purtroppo non sono riuscito a trovare portatili a basso prezzo dotati di monitor con risoluzione più alta di 1366*768 Qualcuno sa dell'esistenza di portatili con un buon display ad un prezzo onesto non montando costosi gadget che a me non servono? (scheda video dedicata, schermo touch, ssd dato che lo monto su io, windows) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque ritieni indispensabile avere un FHD per le attività che svolgi? Considera che se usi internet e i video in streaming raramente sono FHD quindi mettendo a schermo intero perderai di definizione. Inoltre con una scheda video integrata la visione di filmati in FHD non è detto che vada sempre liscia come l'olio.........
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
i video che ho in locale sono praticamente tutti (salvo rare eccezioni) accelerabili in hardware =) Ultima modifica di lonewo|_f : 12-01-2014 alle 11:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Budget massimo?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il meno possibile e in caso valuto ![]() Stavo valutando anche portatili economici @300epochi euro con risoluzione schermo bassa, a seconda di quanto in più mi costa avere uno schermo decente valuto se posso e voglio permettermelo =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ci sarebbe il lenovo z510 .. attualmente non so se arriverà in italia.. intanto lo puoi comprare in germania a 649 + sped
Quote:
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
visto che l'utilizzo è praticamente esiguo e se non disdegni i 17,3:
http://www.restartcomputer.it/notebo...paign=prodotto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.