|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to]iphone 5 16 black [440euro]
sostituito 2 giorni fa alle apple store....ancora da attivare con pellicole da togliere.
possibilta' di fare apple care entro fine gennaio. 440euro non trattabili precedenza a mano in vendita ovunque....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Ciao, sono presenti lo scontrino e la scatola con gli accessori?
Nel caso, sono interessato con scambio a mano a Torino. Ciao
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo tutto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scendo a 420 scambio a mano....
da adesso in vendita anche su altri lidi...subito...ebay vi ricordo che e' nuovo di 2 giorni e sostituito
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Quote:
Ci possiamo vedere quando vuoi, domani o eventualmente anche stasera. Ti mando il mio numero via Pm.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
appena consegnato....mi spiace:-(
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.