|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho perso il mio account col forum
Sono un vecchio utente del forum che già era alla decente quota di 270 messaggi sul forum.
Dopo una formattazione non ricordavo piu la password, l'ho richiesta ma la mail di ritorno mi chiede di resettare la vecchia e che mi sarebbe arrivata subito la nuova via mail. Clicco sul link per il reset ma nulla di nulla, niente nuova password. Che faccio ora ? Mi dispiacerebbe perdere il vecchio nick........ ciao, spero che mi aiutate.............. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non per romperti l'anima,o per fare"il padreeterno"...
ma scrivere ad un moderatore no..???..,anche perchè se come dici hai gia 200 e rotti post,non sei un novellino,e dovresti gia' saperle queste cose.. Noi che possiamo farci per aiutarti??? Ciao e ti consiglio di fare un PVT ai moderatori
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Hai ragione ma così è + visibile e magari qualcuno cui è successa la stessa cosa sa dirmi che fare.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Manda una e-mail o un messaggio privato a Paolo Corsini.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.