Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2014, 17:56   #1
rasmioche
Member

Iscritto dal: Dec 2010
clonare monitor su schermo usato con un altro pc ?

Ciao a tutti

Non so se sia la sezione più adatta, nel caso chiedo scusa ai mod se ho sbagliato-

Mi domandavo se fosse possibile clonare il monitor del pc A su un monitor (magari con due entrate dvi-hdmi o quel che è) usato con il pc B

In pratica avrei 2 pc, A e B e vorrei visualizzare ciò che accade sul pc A con il monitor del mio pc B e poter al contempo lavorare anche sul pc B con il desktop di entrambi...

Risoluzione ecc non sono un problema, e i pc sarebbero incollati l'uno all'altro.

Ciao e grazie

Le mie trattative
rasmioche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 18:24   #2
LECLUB
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Non sono un esperto ma penso non sia possibile.

Se hai la possibilità ti suggerisco di guardare questi prodotti:
hanno entrambi la possibilità di collegare 2 PC e visualizzare nell'unico display le 2 schermate:
298p4qjeb
298x4qjab
Q2963pm
LECLUB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 18:32   #3
rasmioche
Member

Quote:
Originariamente inviato da LECLUB Guarda i messaggi
Non sono un esperto ma penso non sia possibile.

Se hai la possibilità ti suggerisco di guardare questi prodotti:
hanno entrambi la possibilità di collegare 2 PC e visualizzare nell'unico display le 2 schermate:
298p4qjeb
298x4qjab
Q2963pm
grazie

sai per caso se le due schermate sono affiancate ma "separate" ? cioe non posso interagire con la schermata A dal pc B ?

Le mie trattative
Old 11-01-2014, 19:47   #4
LECLUB
Senior Member

le due schermate sono affiancate ma indipendenti.
Pertanto per governare la parte A del display dovrai usare un mouse/tastiera collegata al PC A e lo stesso per la parte B.
Old 11-01-2014, 20:05   #5
rasmioche
Member

capito quindi è come avere due schermi in pratica, non posso nemmeno sovrapporre finestre ecc... ? o è solo e unicamente il "governare" che non è fattibile ?

Le mie trattative
Old 11-01-2014, 21:22   #6
LECLUB
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rasmioche Guarda i messaggi
capito quindi è come avere due schermi in pratica, non posso nemmeno sovrapporre finestre ecc... ? o è solo e unicamente il "governare" che non è fattibile ?
e' come avere 2 monitor affiancati, quindi non puoi trascinare una finestra dalla schermata A a quella B.
LA schermata A è di "proprieta'" del PC A e la schermata B del PC.
E' impossibile spostare una finestra del PC A sul PC B
Old 11-01-2014, 21:50   #7
rasmioche
Member

Quote:
Originariamente inviato da LECLUB Guarda i messaggi
e' come avere 2 monitor affiancati, quindi non puoi trascinare una finestra dalla schermata A a quella B.
LA schermata A è di "proprieta'" del PC A e la schermata B del PC.
E' impossibile spostare una finestra del PC A sul PC B
ok grazie

la butto li... ovviamente la manipolazione è fuori discussione... ma se per esempio volessi fare uno screen ? verrebbero fuori entrambe le schermate o anche qui solo quella del pc in uso ?

perché avrei bisogno di fare vari screen e registrare dai 2 pc...

Le mie trattative
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian