|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: gela
|
[CL+CT+ss+consegna a mano] Vendo Galaxy S2 GT-I9100 con display guasto
Vendo Samsung Galaxy S2 guasto (leggi sotto) con batteria, caricabatterie e confezione+in regalo un elegante cover nera
Il cellulare ha come difetto il non funzionamento del display interno (non è spaccato ma guasto), non si vede nulla ma funziona (l'audio si sente quando viene acceso e tutte le altre funzionalità sono integre), l'avevo già sostituito con un display purtroppo di scarsa fattura infatti per qualche mese l'ho utilizzato col nuovo display poi anche quest'ultimo ha smesso di funzionare. In pratica bisogna sostituire il display con uno samsung o di pari qualità, altrimenti può essere utilizzato per parti di ricambio (ottimo ad es. per chi ha un'attività di assistenza cellulari). Per il resto presenta soltanto segni dovuti all'utilizzo, la scocca è integra. Il cellulare è stato riflashato(resettato) da PC tramite Odin per eliminare i dati personali con l'ultima versione di Android in italiano, la 4.1.2 I9100XWLSW Pagamento postepay o Paypal con commissioni a carico vostro In vendita anche sulla baia (sono un venditore con 200+feedback) Venduto altrove
Case Noua Fobia L5 / Windows 11 pro 64 bit / MSI Mortar wifi DDR4 B660 / i5 14600K /Asrock RX 7800XT Challenger 16gb / Kingston M2 500Gb + Samsung SSD 850 EVO 500GB / Patriot Viper 2X16Gb DDR4 3600 MHz / Thermaltake Toughpower 750W / Samsung G5 32' Concluso positivamente con simpatiacaserta, Salvio66, espanico Ultima modifica di kaka2204 : 17-01-2014 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Coda...
Sei proprio sicuro che la motherboard sia perfettamente funzionante e che, sostituendo lo schermo, riprenda a funzionare? La cornice cromata come è messa? Su e*bay ho la tua inserzione negli oggetti osservati, e se non sbaglio qualcuno si era aggiudicato il telefono...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: gela
|
La prima volta se l erano aggiudicato per 90 euro ma l'acquirente era tutt altro che serio per cui ho dovuto annullare, adesso è di nuovo in vendita e l'asta scade tra due giorni, se sei interessato ed effettui il pagamento prima che scade io chiudo l'asta ebay e vendo a te, fammi sapere, ah la motherboard è ok e il cell un questo momento è montato correttamente, bisogna solo sostituire il display, la scocca ha qualche graffietto ma è integra.
Case Noua Fobia L5 / Windows 11 pro 64 bit / MSI Mortar wifi DDR4 B660 / i5 14600K /Asrock RX 7800XT Challenger 16gb / Kingston M2 500Gb + Samsung SSD 850 EVO 500GB / Patriot Viper 2X16Gb DDR4 3600 MHz / Thermaltake Toughpower 750W / Samsung G5 32' Concluso positivamente con simpatiacaserta, Salvio66, espanico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.