|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
[TN + sped] Vendo player iBasso Audio DX50 + Brainwavz R3
Vendo lettore audiofilo iBasso Audio DX50 come nuovo con una settimana di vita; solo provato e riposto nella sua confezione. Confermo l'eccellente qualità audio letta nelle recensioni.
Non è importato in Italia. Nel prezzo includo le ottime cuffie IEM Brainwavz R3 in confezione ancora da aprire. Per informazioni non esitate a contattarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Intanto dicci il prezzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusate, 190 euro spedite in pacco celere 1
Grazie Ultima modifica di Gialandra : 12-01-2014 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Come mai lo vendi se non sono indiscreto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non sei indiscreto.
Lo vendo perché quando mi è arrivato l'iBasso avevo già risolto i miei problemi: tra l'ordine e la consegna è stato pubblicata la prima app per l' audio USB su Android e quindi sono rimasto con i miei DAC esterni collegati al nuovo smartphone (ne ho più di uno, anzi se ti interessa ho anche un Fiio E17 + ampli dedicato E09K da vendere, usati ma come nuovi, spendi meno del iBasso ma hai molto meno Per la qualità dei prodotti trovi numerose recensioni in rete sia per le cuffie che per il player, indicato come superiore al Fiio X3 (che ovviamente è superiore al Fiio E17). Magari se hai già cercato sono cose che sai meglio di me, ma magari anche no. Per le condizioni dei prodotti invece ti dico che sono disposto a riprendermeli e rimborsare la spesa se trovi qualcosa che non va: soddisfatti o rimborsati Fammi sapere Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.