|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
E' dura mandare in pensione un MX518...
E già, forse me ne pentirò, ma è giunto il momento di cambiare mouse, è messo maluccio, scolorito, ma sempre perfetto nel suo funzionamento.
Ci gioco un oretta al giorno a counter strike o point blank, poi lavoro... però non gioco più spesso come una volta, quindi sarei tentato a passare ad un mouse senza fili... Mi sono sempre trovato benissimo, è il mio secondo MX518, la prima volta l'ho rivenduto per provare altro, ed è finita che l'ho ricomprato Nonostante ciò, mi serve un nuovo mouse e che sia claw grip. Che mi proponete? Potrei valutare anche un kit mouse e tastiera visto che la tastiera è pure lei vecchiotta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Siamo in sintonia: prima di natale usavo un mx518 da tipo 7 anni o più e non
ho mai trovato nient'altro di meglio per giocare. Il mio consiglio è di tenerti quello che hai, non ricordo esista un senza fili con forma simile e feeling che ti permetta di giocare bene agli fps quanto un mx518. Ho provato a cambiare nel tempo più volte e sono sempre tornato indietro. Complice la vecchiaia del mio, questo natale ho cercato tra tutti i mouse da gaming recenti uno con ergonomia simile e l'unico che sembrava avvicinarsi era il deathadder 2013 della razer (MA con filo!) Preso ordunque! L'impugnatura è leggermente diversa dal logitech e dopo qualche giorno il feeling restituito è praticamente lo stesso, come anche il grip che permette di sollevare con precisione il mouse con la mano e non con le dita. L'alternativa che avevo valutato ancor prima era il g400, di fatto l'erede dell'mx518 da cui eredita stessa forma e tasti, solo con un sensore ottico (o laser, non ricordo) più avanzato.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gallese (VT)
|
se non vi interessa che abbia il filo o meno, c'è il logitech g500 che ha la stessa scocca dell' mx518. Io quest'ultimo l'ho dovuto sostituire per problemi al tasto dx, e devo dire che col g500 mi sono trovato bene da subito, anzi ho potuto regolare anche il peso a mio piacimento (per quanto l'mx518 sia stato un mouse eccezionale per me era un po troppo leggero) e poi rimaniamo sulla qualità delle periferiche logitech che a mio avviso è una garanzia
CPU i5 [email protected] - Thermalright Macho Rev. A BW - MOBO Asus Maximus VI HERO - VGA Sapphire R9 290 - RAM Corsair Vengaence 2x8gb -SSD Vertex3 120gb - HD Western Digital 2tb - PSU Enermax Revolution87+ 850w - Case Silverstone Raven RV02 - Monitor Benq XL2411T ---Vendo blocco am3--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.