|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Radeon r9 280X problema
ciao a tutti
ho preso un pre assemblato, all'inizio provai subito a mettere il cavo hdmi sulla vga ma appunto mi dava i cosidetti artefatti (ovvero varie righe e colori di pixel impazziti così lo metto sul pannello della scheda madre e va tutto ok... vengo però a sapere che se non metto il cavo hdmi sulla scheda della vga non la sfrutto (infatti stava utilizzando la scheda dell'intel core i7 integrata probabilmente) e sarebbe un bel peccato con una scheda come questa ho provato in tutte le maniere,il problema non è della tv o del cavo,ho provato anche tramite cavo vga ma niente da fare penso quindi che sia la scheda video danneggiata,ciò che non mi convice e che poi ho aperto il case,e si vedeva bene,poi l'ho rimontato e da li in poi si sono sempre ripresentati gli artefatti credo che lo farò rispedire,ma voi avete consigli?? (sistema w7 home premium 64-bit) grazie in anticipo Ultima modifica di Gabriele98 : 08-01-2014 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
che marca e modello di scheda video hai ?
Di solito sono presenti due uscite DVI, prova a cambiare porta. Se con case aperto funziona e quando lo chiudi dà gli artefatti, prova a verificare che la scheda sia ben inserita sul connettore della scheda madre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.