|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
[Pisa + Sped.] Samsung syncmaster 225bw
Come da oggetto vendo questo monitor 22 pollici samsung syncmaster 225bw in perfetto stato!
Lo scatolo del monitor ha dimensione 60*25*50 Precedenza consegna a mano a pisa 75€ o spedisco con metodologia scelta dall'acquirente s.s. a carico di chi acquista.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao,
se ti puo andare bene mi metto in coda pero' il mio cliente rientra mercoledì e devo sentire lui. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Coda.
Coda al tuo prezzo.
Per me sarebbe affare fatto SE: - Se il monitor non ha pixel bruciati. - Se puoi spedire (sto informandomi su SpedireWeb, dovrebbe essere un corriere che ritira - previo appuntamento - al tuo domicilio. Al limite - cosa che cercherei di evitarti - PaccoCelere tramite Poste Italiane. Se tocca a me, comunque, un accordo si trova sempre.. - Se ti va bene pagamento tramite bonifico bancario (o altro, fammi sapere) la mattina di martedì 21 Gennaio (io di lunedì e mercoledì non posso). Questo, ovviamente, se concludiamo gli accordi entro lunedì. Grazie Fabio Ultima modifica di fabio63 : 18-01-2014 alle 09:55. Motivo: Correzione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao! Hai PM.
Esatto... l'ho appena detto nel titolo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ehilà!
Ciao DJ Salvo,
ho fatto il bonifico come d'accordo. Hai PM con i dati. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Affare concluso.
... e sono contentissimo!
Trattative lisce e veloci, contatti ottimi, spedizione immediata, pacco robusto, monitor perfetto ed esattamente come descritto, cavi cavetti e ammennicoli compresi. Fare affari con dj.salvo è un piacere. E ora vado a godermi il monitor!
Ho fatto affari con: markmn89; mapoetti; TheDragon81; ddd; Derfel Cadarn; luigi864; Blackskull182; jolly90aa; dreN; Amrael83; lupri; dal 2014: TheMasterix; djSalvo; z3nz0; essebi; Simpsons; altri in corso. PC: iniziato da i386, poi AMD & ATi fanboy x anni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.