|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[SR-SPED] iPhone 5 16gb bianco in garanzia
Ciao a tutti, come da titolo vendo iPhone 5 16gb colore bianco, in condizioni da vetrina, perfetto, tenuto sempre con cover gommata.
Il telefono mi è stato regalato a metà Novembre, quindi è in garanzia Apple fino al 15 Novembre 2014. Il telefono però mi è stato recentemente sostituito in seguito ad un problema del precedente, quindi questo ha circa 1 mese di vita. Ovviamente viene venduto con scatola originale, cavo usb, alimentatore e cuffie ancora sigillate. La cifra che vorrei realizzare è di 460€. So che si trovano benissimo sotto quella cifra, ma possibilmente usurati e fuori garanzia. Quei 50/60€ in più li pagate per avere un telefono in perfette condizioni e con garanzia di quasi 1 anno. Detto questo, chiedo e offro massima serietà, opero su questo forum da molto tempo, ho all'attivo una trentina di compravendite e tutte andate sempre a buon fine. Regole: - No code, chi paga prima se lo prende. - Precedenza scambio a mano. - Spedizione a vostro carico, qualsiasi scegliate. - Offerte, delucidazioni e quant'altro vanno fatte in PM. ![]() ![]() Ultima modifica di vial : 09-01-2014 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo ritoccato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.