|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Connessione USB interna femmina su slot USB1112
La mia scheda madre Asus Z87 Deluxe dispone di una dozzina di USB 2 e 3 esterne. Ma purtroppo non ho una USB interna libera a cui collegare un controller di pompe/ventole Aquaero. Sono in difficoltà è chiedo consigli.
Una connessione USB interna libera ci sarebbe, ma è di tipo USB1112 il cui schema è rappresentato dalla prima immagine... Mi chiedo se per caso è possibile collegare senza fare danni sui cinque PIN superiori, la connessione Aquaero USB interna femmina, che è identica alla terza immagine: ![]() ![]() Fisicamente si può inserire, i cavetti hanno colori uguali (come si può parzialmente vedere dalle immagini), ma non sono sicuro che le connessioni sono le stesse. In caso affermativo con quale polarità dovrebbe essere collegato il PIN a 5 poli ? Rosso a destra o sinistra ? E se esistono alternative come ad esempio una connessione USB esterna da portare dentro che però termini come nell'immagine.. Grazie per un aiuto...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
|
Mi sembra che il connettore USB1112 sia un normale connettore interno usb2 e nn dovresti avere problemi inserendo il cavetto... il +5v (filo rosso) dovrebbe andare sul pin 1 o 2 (sinistra).
1°Pc 1600X@4Ghz+Master liquid 240+B350-F+EVGA 750w+970 strix 4gb+M.2 Crucial 256Gb+hd 1 ST 4Tb+1 ST 4Tb+2x8Gb G.Skill Ripjaws 3200@2933 2°Pc R7 2700X@default+NH-D14+Asus X370 pro+XFX 750ww+cross 2X480 8gb+hd M.2 pcie samsung 240gb+hd WD 2Tb+3Tb+2x8Gb G.Skill flarex 3200@3200 3°Pc Kabini 5150+AM1M-A+Seagate 320Gb+2x2Gb Kingston 1600mhz+skystar2 eXpress HD 4°Pc QC5000M-ITX/PH+RemixOS |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Grazie a entrambi...
M'ero fermato per paura di fare danni ! Grazie ancora...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
next time usa la discussione ufficiale dedicata alle mobo Z87, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard (o usa la ricerca)
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.