|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ovo_50338.html
Debuitto al CES 2014 di Las Vegas per Lenovo con due nuovi prodotti mobile: la terza generazione di Ultrabook ThinkPad X1 Carbon e un tablet professionale con Windows 8, Thinkpad 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non tornano i conti con la durata della batteria. In questa comparativa del precedente modello con il MacBook Air 2012 Lenovo dichiarava 8.2 ore di durata della batteria (che poi non erano neanche 4 in realtà)...
![]() Adesso dichiara "up to 9 hour battery life (over 70% improvement from the last generation)" LINK Speriamo almeno siano 9 ore reali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dalle recenzioni che avevo letto io della versione precedente la durata della batteria arrivava circa a 6 ore magari con questo nuovo si arriva almeno a 8 ore grazie alla nuova architettura Intel Haswell.
Le cose che mi avevano fermato ora risolte erano invece la mancanza della ethernet e di una docking station seria e questo OneLink connector mi pare interessante come anche la Adaptive Keyboard. Aspetto le prime recensioni prima di decidere sul acquisto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.