|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Consigli configurazione pc per fotografia
Salve a tutti ragazzi avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto.
Sono un appassionato di fotografia e mi servirebbe configurare un nuovo pc da utilizzare con photoshop e programmi di fotografia in genere non mi serve per il gaming. Provengo dal mondo mac ed ho scoperto a malincuore che i monitor mac lavorano a 8 e non a 10. Ho acquistato un monitor LG 27ea83, a 10 bit che avrei voluto utilizzare collegandolo all'imac ma ho scoperto che proprio per le ragioni suindicate non riuscirei a sfruttarne a pieno le potenzialità. Da qui l'esigenza di assemblare un pc con una scheda video che supportasse quanto detto. Ho individuato la scheda anche se non sono sicuro al 100% che e' quella giusta. Si tratterebbe della firepro w5000. Poiché non me ne intendo assolutamente volevo chiedere a voi consiglio su tutto per cercare di capire meglio come configurare dalla a alla z questo pc. Vi ringrazio in anticipo impegnandomi a rispondere tempestivamente. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Nessuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao, non ho capito ma ti serve tutta la configurazione? o solo un consiglio sulla scheda video?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.