|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
FTP connessione da remoto
Ciao a tutti e buone feste,
Ho un problema con un ftp di un pc in remoto. Ho tutte le credenziali , mi collego al ruoter via web , abilito nelle opzioni l'ftpper l'accesso al router da remoto. Provo a collegarmi dal mio pc , ma mi dice login incorrect pur usando le stesse credenziali Potete aiutarmi ? Grazi mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai un IP pubblico assegnato o usi un Account DynDNS?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Hai aperto la porta 21 sul tuo router?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ho un servizio di dyndns , per collegarmi uso direttamento l'iP una votla pingato il nome dell'host
Sul mio router ho la porta 21 aperta , forwardata sul mio pc Sul router remoto ho un configurazione con ftp aperto al pubblico , come dicevo , ed filtrato per mac address , ma non se quello può voler dire qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ed filtrato per mac address
Il Mac Address deve essere quello del Router Remoto e non quello della scheda di rete del PC
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.