|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
xbox emu possibile?
E' davvero possibile emulare l'x-box se ancora oggi non lo si e' in grado di farlo per dreamcast?e poi che pc ci vuole per far funzionare i giochi se serve almeno un 1000mhz per il n64.
Per me non e' possibile cmq un emu l'ho trovato ma missa' che l'unica cosa che fa andare e' la schermata iniziale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Ehm Vegeteo, volevo dirti che quell'emulatore che tu hai trovato per emulare i giochi X Box sia un trojan.
E' stato segnalato una settimana e mezzo fa su www.wintricks.com In pratica eseguendo l'installazione, ti installa un protocollo client, in modo tale che un malintenzionato possa rubarti, cancellarti e infettarti i dati del tuo pc. Occhio!!!
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
In ogni caso ...
L'xbox e' quasi un pc quindi un emulatore prima o poi saltera' fuori solo che sara' sicuramente illegale in quanto per funzionare dovra' necessariamente utilizzare una copia del Bios della XBOX
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non basta cancellarlo
Se e' un trojan e lo hai mandato in esecuzione adesso non basta cancellarlo bisogna usare un buon antivirus per rimuoverlo dal sistema in quanto installa sicuramente dei prog. nella cartella di win e fa delle modifiche al registro di configurazione.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io uso ad aware che trova programmi sospetti e me li cancella.Sono costretto a usare un anti virus?Sopratutto cosa mi possono fare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non conosco quel trojan in particolare
comunque ad ware non penso che basti in quanto si dovrebbe limitare a trovare i programmi spy dei banner non so se sia in grado di identificare un trojan vero e proprio.
Meglio un buon antivirus aggiornato e magari anche un firewall che ti blocca le connessioni non autorizzate. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A questo punto formatto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Ma no!
non serve formattare! apri il prompt dei programmi e scrivi netstat Con questo comando visualizzi tutte le poste attive. Se noti qualcosa che non va'.. risali al programma e cancellalo. Da notare che il troian NON e' un protocollo client! Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho provato un programma per i trojan e non mi ha rilevato niente di anomalo per fortuna
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: italia (Firenze)
|
secondo me è possibile emulare la xbox anzi secondo me sarà più che facile visto che è un pc camuffato da scatolone
beh forse lo stesso bill di windows metterà l'emu x pc, x incrementare le vendite dei giochi anche su pc cmq io non ho il dvd ma se voglio emulare le nuove consoll dovrò procurarmelo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per quello che costano
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
con il tuo celeron farai ben poco
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: italia (Firenze)
|
beh io penso invece chepuoi andare, con un emu giusto puio diminuire il dettaglio grafico
cmq veramente halo è un bel gioco inoltre sarebbe l'ora che si sviluppasse un sistema di giochi in modo che non servapiù il setup x giocare, come sull'xbox
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per me e' piu' bello se mi setto io i dettagli come voglio i colori e il resto secondo i miei gusti
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti gli emulatori mi vanno tutti (PSX, N64, ZINC, ecc.) ....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Io penso che bisognerà aspettare almeno 6 mesi prima di cominciare a vedere qualcosa in beta (vedi PSX2)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.