|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Iphone 5s o 5c
Ciao a tutti! Vorrei farmi un iphone ma sono indeciso.. in quanto ho letto di problemi sul 5s relativi al lettore d impronte e alla mancanza di applicazioni a 64 bit;
Il 5c non mi piace solo per il materiale policarbonato che mi sa di plasticoso stile samsung galaxy .. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Io prenderei il 5S a priori, troppi compromessi da accettare prendendo il 5C e spendendo piu di 600€.
Con 100€ hai il top di gamma, secondo me è questo il motivo per cui vendono pochi 5C... che comunque è molto bello, sia chiaro, ma con 600€ preferisco altro, un iphone 5 oppure dalla concorrenza andrei su un htc one o sony xperia Z1 o ancora galaxy S4 o note3. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
compra su internet il 5c... lo trovi a 500 euro.
io l'ho acquistato 1 mese fa presso l'ammazzonia a 487,00.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E il problema del lettore di impronte è stato risolto?!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
:-) quindi è una bufala!?
Io ho trovato il 5s 16 gb a 629 e 32gb a 759.. però con garan8/ europa: conviene? A cosa vado in contro? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Io ho appena preso un 5s e prima avevo un 5.
Non Cambia tanto fra i 2, ma se sei un lobotomizato come me ti consiglio il 5s. Piú leggero piú veloce |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
a dire il vero qualche problemino c'è ... o meglio, lui funziona ed è più veloce di qualsiasi sistema visto sin ora, ma non è di certo quella comodità che ci ha venduto apple: saremo sfortunati noi ma a me riconosce il dito mediamente una volta su tre, ma nei casi limite si blocca e devi inserire il codice, il dito della mia compagna, invece, non c'è verso di faglielo riconoscere.. di conseguenza feature dimenticata. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho fatto una cosa semplicissima, ho memorizzato il dito due volte, una volta con la sua inclinazione naturale (pollice mano destra) e una con la sua inclinazione opposta (come se fosse della mano sinistra).
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Anche noi, il mio ripeto, potrebbe anche essere utilizzabile ma quello della mia compagna non c'è verso. Probabilmente non tutti i sensori sono uguali e alcuni non funzionano come dovrebbero.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Sai che c'e'? Io ho il 5s ma preferisco il 5c, lo trovo piu' simpatico e almeno un pelino diverso dal solito!
Tornassi indietro non esiterei a prendermi un 5c a 479 sugli stock**** Credo che posso vivere benissimo senza lettore biometrico del quale non me ne faccio una beata min
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cosa cambia? Garanzia europa risparmio piu di 100 euro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Infatti! L'unico caso in cui non cambia assolutamente nulla e non c'è un solo vantaggio a prenderlo ITA.
Ripeto per me 5c a 469 è quasi un BB
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Cioe? Parli del 5s?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
5C e BB = best buy
Nel senso che a quel prezzo garanzia Europa (quindi nuovo) ha senso. Al suo prezzo "normale" (629€) perde un sacco di appeal
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono i circa 100€ (130 in verità) che ci passano tra i prezzi reali dei due. Per me a quella cifra tutta la vita il 5S.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Io adesso prenderei un 5
Estetica e materiali del 5s, e prestazioni del 5c Probabilmente trovi ottimi prezzi Lo uso al lavoro, veloce e maneggevole rispetto i padelloni android Peccato solo che il nero, se usato senza protezioni si sbuccia facilmente sulla cornice, e sinceramente fa davvero ca..re Non so se il 5s è uguale Ultima modifica di h.war : 17-01-2014 alle 21:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.