|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
diciamoci la verita'....
diciamo la verita'.... voi lo comprereste un altro amd? io no... nonostante che il mio pc vada abbastanza bene (a parte oggi che non voleva farmi giocare a quake 3 che non lo lanciava!si bloccava!!!!! anche dopo aver riavviato il pc) purtroppo la mia idea di tecnologia avanzata e' lontana da quella di amd... con pc che sembrano dei phon (per non contare le vibrazioni!) dei chipset che fanno proprio cagare (amd 761 a parte) e in piu' nel 2001 bisogna ancora tribolare per avere una protezione termica della cpu che oltretutto tende a sbriciolarsi se uno non fa' attenzione a montare il dissipatore... dico questo perche' oggi ho visto un bel p4 a 2.0 ghz con geforce 4 che rulla 24 ore su 24 (ANCHE DI NOTTE SI!)in un negozio di pc (in vetrina) con il 3d mark 2001 in looping e per curiosita' sono andato dentro a vederlo... bhe' il pc aveva il rumore di una zanzara che vola... senza contare che l'usb su intel funziona da dio.... per me questa e' tecnolgia! dite la vostra...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
se devo dire la mia,penso che Amd sia più performante della intel...cmq queste sono idee.
Certo che questo (senza offesa!) è un thread abbastanza inutile,visto che ce ne saranno almeno 20000 di uguali... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Verona
|
diciamo la verità, amd rulez intel rulez nn c'entrano niente, se nn ci fosse una delle due i prezzi dei processori sarebbero alle stelle,
maturalemente sono 2 tecnologie diverse con differenti bisogni consumi ecc... se tutte e due carpissero quelce cosa buona dalla concorrente tutto secondo me andrebbe meglio... A proposito la mi apaura è questa, fra qualche anno si avrà la stessa situazione degli apple e i pc standarb ibm, via che questa volta ci sarà anche una terza scielta, la tecnologia amd... spero solo che si accordino su uno standard comune...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
che senso ha dire: Quake 3 mi si pianta quindi AMD fa schifo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: diciamoci la verita'....
Quote:
Da quando non vedi la data.......siamo nel 2002 da un bel pezzo ormai ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Re: diciamoci la verita'....
Digiamolo!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
MAGARI HAI UN SISTEMA OPERATIVO KE è UN C€SSO E DELLA RAM KE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI!!! ![]() SCUSA MA DOVEVO DIFENDRE AMD!!! ![]() questa volta la cpu non ha colpe..:o poi le nuove skede madr hanno la protezione termica, se nn vuoi rumore metti il raffreddamanto a liquido o isoli acusticamente il case e non usare le delta come ventole! ![]() Ti farei notare poi il kt333, come dire.... sta un pezzo in la!! ![]() Non ho capito la storia dell'usb poi! se una skeda madre ha delle usb di c@cc@ cambia mmarca di mobo, ke centra amd? IO UN PC AMD LO COMPRERI AD OKKI KIUSI!! :o ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() ank'io ora come ora ricomprerei amd ! io mi trovo molto bene ![]() hey come rulla quell'opteron 8000+ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() amd è la migliore!! il bello poi kon la epox 8k3a+ è ke la temperatura la legge nel diodo interno al core! AMD RULEZ!!! poi avete visto l'athlon xp 2800+?? ke bello!!! ![]() ![]() ciao intel!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
AMD FOREVER!!
Anche io ho avuto sempre intel dal 486 al p4 (gli ho girati +o- tutti
![]() Il processore lo prenderei anche io ad occhi chiusi ![]() ![]() Ma devo aggiungere che non è stata mia la scoperta di un proc AMD(prima non sapevo esistessero!!!)ma è merito di questo stupendo forum che è a di popco unico e mitico!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: AMD FOREVER!!
Quote:
![]() ![]() ![]() diciamoci la verità... ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova
|
perchè non c'è "ASSOLUTAMENTE SI"?
le "esperienze" personali sono sempre tutte da verificare... cio che conta è la tecnologia, non sulla carta ma quelle in uso, la scalabilità, l'upgradabilità, gli sviluppi futuri, il rapporto qualità/prezzo e le statistiche... Negli ultimi 3,5 anni AMD ha fatto passi da gigante, la sua quota di mercato salita oltre il 20% (su tutto il mercato dei µP, non ci sono solo AMD ed Intel...) e ora pure la sua capitalizzazione in borsa sta salendo parecchio (oltre i 4 mld di $)... Intel, al contrario, pur avendo sempre tecnologia ad altissimi livelli, ha fatto innumerevoli cazzate negli ultimi 2 anni, a cominciare dalla triste storia della partership Intel-Rambus...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi amd ha mantenuto sempre lo stesso socket, intel ne ha addirittura cambiato 2 solo col P4!!! ![]() poi se vuoi cambiare cpu devi cambiare anke la mobo, la ram, il dissi ecc... mica abbiamo 2 milioni (ops, 1033€) da butare ogni volta!!:o
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ora se voglio cambiare proc e mettere un bel xp non c'è prob! la mia brava kt7a me lo permetterà!:o cmq è vero che il merito va anche a questo forum, altrimenti avrei preso davvero intel! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho cominciato con le riviste... l'anno scorso volevo un P4...
poi ho scoperto questo forum, ho capito tutto x bene ora il P4 lo userei come fornello... ![]() W AMD!!!![/siz]
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da djufuk87
[b]io ho cominciato con le riviste... l'anno scorso volevo un P4... poi ho scoperto questo forum, ho capito tutto x bene ora il P4 lo userei come fornello... ![]() [/quot] a me le riviste hanno dato la vaga impressione di stare per i p4 ![]() ![]() ma magari è solo una mia impressione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Apparte quel "pontentissimo" p4 2000 che ha visto in vetrina probabilmente da quei fanfaroni di C@mputer Disc@unt con un bel benckmark sarò sotto al mio xp 1700@1600 e di un bel pò..... almeno che non era northwood..
CPU: Amd Atlhon 64 3000 512k-MOBO: Chaintech Zenith nforce 3 250-HARD DISK: Western Digital 36GB raptor sata+Maxtor 120GB 8MB- RAM:2x512 A-DATA Vitesta pc4600 556Mhz- LETTORE DVD: Pionner 102- MASTERIZZATORE: Pionner 106- SCHEDA VIDEO: ATI Radeon Sapphire 9800 PRO 128 Bit-CASE: Lian LI PC75 Black- -ALIMENTATORE: Qtec 550w dual fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero' avevo letto una recensione su athlo xp... AMD, ke è? ![]() sono un fan sfegatato x amd, anke xkè nn mi piace ke intel sfrutti tutte le persone ke nn se ne intendono di computer e gli prosciughi il conto in banca.... ![]() ho letto una pubblicita' in centro a milano: intel sta nel cuore dei grandi pc. questa è proprio una ca, una vera cazza........ ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ultimamente sto cominciando ad avere un pò di dubbi... come prestazioni non c'è paragone, è vero, però sto coominciando a fare attenzione anche ai comsumi (l'enel mi spella vivo) e alla sicurezza (andatevi a vedere il video del corsini, su come funziona la protezione tecnica
![]() ![]() se poi a questo si aggiunge che, dissipando meno watt scalda di meno... quindi basta una ventolina meno potente... ho seri dubbi che allo stato attuale delle cose ricomprerei amd, e lo dice uno che ha amd dai tempi degli mmx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() da quando mi hanno riattivato l'adsl il pc lo lascio connesso sempre, anke di notte, e mia mamma ha paura x l'enel... ![]() mi spellano vivo? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.