|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Sostituzione hard disk?
Salve a tutti ragazzi!
Prima di tutto, auguri a tutti! Mi ritrovo dinanzi ad un problema. All'avvio il pc (Windows 7 x64 SP1 aggiornato) delle volte mi fa trovare il tool di windows che trova le cause e cerca di correggere l'avvio, ma alla fine del processo mi dice che non è possibile correggere l'avvio automaticamente, riavviando il pc, torna tutto normale; alle volte a pc avviato, se premo su qualsiasi risorsa che acceda all'hard disk, aprendo solo la cartella "computer", per esempio, mi compare il messaggio "Esplora risorse ha smesso di funzionare.." e via dicendo. Ho testato le RAM con MemTest singolarmente e non hanno mostrato nessun errore, allora ho pensato che potesse essere l'hard disk. Ultimamente il pc è diventato ancora più lento e ho provato persino a formattare delle volte installando anche Windows 8, ma ho lo stesso problema; tuttavia l'hard disk lavora dal 2008, ed ha circa 12.000 ore alle sue spalle.. che dite? P.S. Credo di aver sbagliato sezione.. chiedo gentilmente di rimuovere
Corsair GS600W - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz ~ 3.20 GHz -Cooler Master Hyper 212 Plus - 6 GB Kingston DDR2 800 MHz -AMD Radeon HD6950 2 GB - Asus P5K-SE - Cooler Master Centurion V - Asus DRW-24B5ST - Samsung HD321KJ - TP Link- W8970 - Creative A300 Ultima modifica di Salvatore.Suriano : 02-01-2014 alle 12:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.