|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[FE + SS] workstation Fujitsu E900 E85+ come nuova in garanzia vendo per non utilizzo
buongiorno gente,
vendo per non utilizzo un pc che acquistai con l'idea di utilizzarlo come NAS/MEDIACENTER. Ci avrò visto si e no 8 film. si tratta di un fujitsu E900 così configurato: intel core i7 3770 2x8GB ddr3 vengeance LP 2x320GB WD blue in raid 0 scheda video ati firegl (non ricordo il modello) masterizzatore DVD-RW Windows 7 pro originale. datasheet: http://globalsp.ts.fujitsu.com/dmsp/...O-E900-E90.pdf FOTO: https://www.dropbox.com/s/vp7656bqua...2015.02.32.jpg (il masterizzatore BD lo tengo, mi serve) https://www.dropbox.com/s/hu7ef1x89u...2015.02.23.jpg si fornisce con mouse e tastiera fujitsu, non ho la scatola e la garanzia è presente tramite seriale, volendo si può verificare online. questo PC è ottimo come workstation di calcolo/rendering dato il basso consumo e l'ottima silenziosità quando acceso (praticamente inudibile). Prezzo: su trovaprezzi c'è un solo articolo disponibile a 1288€,, oppure c'è l'E910 (sostanzialmente lo stesso) con i5 e 4GB di ram a 847€. Dato l'hardware e la garanzia, proporrei come prezzo 550€. REGOLE: - precedenza a mano ed a mio prezzo - code di 12 ore - ogni osservazione per cortesia fatela via mail o, al limite, PM. - se lo ritengo necessario mi riservo di ritirare dalla vendita il prodotto - in vendita su altri lidi
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 19-02-2014 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up prezzo trattabile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
sai se ci si può montare una scheda video piu potente? ci sta?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi informai qualche tempo fa, si può montare un 7750 low profile per giocare o una QUADRO K600 per lavorare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up a 600 (dai che è una bestiolina, e volendo si puo installare un celeron al postondel 3770 e montare il 3770 in un pc gaming).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up a 550€.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ancora in vendita?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

nome di bevuta: papà brikketto!