|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Problema Case e porte usb
Ciao a tutti.
Il mio Case è dell'Uptown con 2 porte usb in avanti. In pratica le 2 porte usb risultano essere piuttosto larghe e se inserisco alcuni tipi di usb essi non si incastrano bene e basta un piccolo movimento per sganciarsi. Il problema principale e se ci inserisco dei joypad; mentre gioco avvengono dei falsi contatti con i joypad e perdo il controllo dei giochi. Provvisoriamente ho risolto attaccandoli a degli hub che si incastrano meglio, ma a volte anche loro falliscono anche se molto meno. Mi sembra assurdo una cosa del genere ![]() Ciao Francesco bat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi sembrava di essere un alieno con un problema del genere che prima che capitasse a me non sapevo neanche dell'esistenza di problemi simili ![]() Non credo comunque che mi metterò a stringere con la pinza il pcb; non avendolo mai fatto ho paura di danneggiarlo. Ciao ![]() Francesco bat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Sembra piuttosto semplice da fare. Solo che non avendolo mai fatto ho paura di danneggiare la porta. Un joypad per ora sta funzionando (dopo l'aggiunta di un hub). Un altro joypad con tutto l'hub ha dato problemi; essendo con cavo staccabile ho provato a cambiargli anche il cavo, ma niente; il il 31 pomeriggio ho acquistato un altro joypad con cavo fisso e collegato all'hub sta funzionando. Se dovessi avere problemi allora intervengo sul Case (a quel punto non ho più nulla da perdere). Certo che è veramente incredibile una cosa del genere ![]() Ciao Francesco bat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.