|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Accesso limitato windows 7
Buonasera a tutti, so che un argomento gia trattato ma non ho trovato soluzione in quanto ci sono piccole diversità, e cosi eccomi qui.
Ho un modem alice wifi 2+ (quello solito bianco con le due antennine per intenderci) e utilizzo la rete wifi con diversi smartiphone e un paio di macbook senza problemi. Col pc fisso pero non è cosi. Monta windows 7 ho aggiornato i driver della scheda wifi e trova facilmente la rete in questione. Quando provo ad accedere mi dice "impossibile accedere alla rete" A volte si connette ma appare un triangolo giallo con scritto accesso limitato. Leggendo per i forum ho visto che il problema poteva essere il dhcp che pero sulla mia schede wifi è attivato. Comunque sia ho provato a disattivarlo dalle impostazioni del router ma qualche ora ancora accesso limitato e in piu nessun terminale riusciva piu a connettersi. Ora ho tolto la chiave wpa messo una wep e sembra collegarsi meglio. Pero internet non va ancora bene, è lento. Non a caricare le pagine ma nella parte iniziale del caricamento quando presumo cerchi di connettersi al server o qualcosa di simile. Scusate il poema :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.