|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Monitor 18.4" e lettore bluray
ordunque, possiedo da ormai quattro anni un acer aspire 8930g: quadcore, 4gb di ram, eccetera eccetera, ma soprattutto monitor da 18.4" e lettore bluray: non avendo televisore, lo utilizzo per guardare film e documentari in dvd soprattutto bluray.
come prestazioni va ancora benissimo per le mie esigenze, qualche capriccetto quando si spegne sotto carico intenso, valuterò se sostituire la pasta termica su cpu e gpu; e se invece volessi pensare a un sostituto? ![]() sto provando a guardarmi in giro, ma i portatili con schermo da 18.4" paiono spariti dal mercato, che ormai offre solo più i 17" al massimo. è davvero così oppure ho ancora qualche speranza? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Se vuoi pc da usare come televisore puoi andare sugli all in one |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quei modelli sono tutti discontinui, anche il toshiba che pure sembra una bella macchina; guardando sui loro siti, ora come ora ne' toshiba ne' acer producono più portatili con caratteristiche analoghe al mio, tutti si fermano a 17" gli all in one sono interessanti e se oggi fossi costretto a cambiare pc forse li prenderei in considerazione, anche se non sarebbe la stessa cosa: schermo più grande è vero, ma sarebbe impossibile lavorare con un all in one sulle ginocchia come faccio spesso con il portatile.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Si hai ragione, tuttavia un 18 pollici sulle ginocchia non è mica una piuma :-P
Vedi quale esigenza è più importante per te (all in one o mobilità) e una volta deciso fammi sapere che cercherò di consigliarti meglio :-) Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
puoi pure sempre prendere un 15,6" e una Tv Monitor da 22-23" (le trovi sui 150 euri ) .. a casa puoi collegare tramite hdmi ...
Risparmi e ottimizzi!
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'idea di prendere portatile "piccolo" e monitor separato è buona, grazie
![]() nel mio caso e per le mie esigenze, preferirei comunque avere di base un portatile con il monitor il più grande possibile, per problemi di spazio e di semplicità è vero che cinque chili di portatile sulle ginocchia si sentono, ma ho trovato lo stand ideale, con un morbido cuscino sotto: quando consumo contenuti sta sul tavolino, quando produco contenuti il portatile sta sulle ginocchia (più raramente sulla scrivania), e questo con un all-in-one non sarebbe possibile. l'utilizzo è per postproduzione di foto, centro multimediale casalingo (musica e film), occasionalmente un po' di lavoro ![]() indispensabili sono un monitor il più grande possibile (se ci fosse un portatile con monitor da 20" sarebbe già mio ![]() budget sui 1200 euro, se costa (un po') di più si può valutare, se costa di meno non mi dispiace ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Puoi sempre prendere un Dell alienware 18 su opportuni siti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.