|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Maledetto wifi
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e non so se sono nella sezione giusta, vi spiego il mio problema.
Ho appena comprato un lenovo g510 con win8.1 installato, per motivi di antipatia ho deciso di disinstallarlo e installare win7 home premium. Dopo moltissimi problemi riesco a fare una installazione come si deve e finalmente installo i driver presi dal sito del produttore, fin qui tutto ok fin quando noto che la scheda wifi non è stata installata. Ho provato a reinstallare i driver e dice che non è compatibile con win7 ma sul sito diceva che era compatibile. cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta. con produttore intendo ibm lenovo. nella lista di lenovo il driver è presente ma risulta non compatibile invece in atheros non ho trovato il modello. ora sono a lavoro e non mi ricordo il modello preciso. mi sa qualcomm atheros ar8172
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ho capito, potresti spiegarti meglio? Cosa vuol dire FRU?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per la spiegazione. penso di optare per un driver alternativo perché win8 non lo digerisco. ti aggiorno appena posso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi duole dirlo ma ho provato tutti e tre i driver ma non ha funzionato... le installazioni sono andate tutte a buon fine ma il wifi risulta ancora senza driver.
cosa faccio ora? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://blog.panreyes.com/?p=543
pare utile?? uhm.. ma a me sembra una scheda ethernet dai risultati di google.. sicuro sia il modello di quella wifi?? Ultima modifica di nebbia88 : 01-01-2014 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
l'ho provato ma non sembra funzionare... dovrei averlo fatto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.