|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
[Mi, CO, MB NO SPED]Sistema per mining Asic Miner Erupter 2x Blade - 26GH/s
Cedo Asic Miner Erupter Blade.
Dispongo in tempo reale(chi le vuole se le viene a prendere) di 2 blade, ognuna da 13 GH/s, già predisposte e montate. Pronte per iniziare immediatamente a minare. Sono ottime per minare o per mining di monete virtuali quali Bitcoin, DEM, UNO ed altre. Il sistema di mining è quello SHA256. Il sistema viene fornito completo di 2 alimentatori(uno per blade), 6 ventole, fissato su plexiglass. I dissipatori non scaldano per nulla. Consegna SOLO di persona. Foto reale. Prezzo € 1450 poco trattabile http://img3.annuncicdn.it/5d/2d/5d2d...5516c7_big.jpg
La mia reazione a Windows che si inchioda Ultima modifica di DavideF : 30-12-2013 alle 14:15. Motivo: Inserito prezzo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho editato il primo messaggio inserendo il prezzo del blocco comprendente entrambe le lame. Ricordo che sono immediatamente disponibili e pronte all'uso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ti offro 400€ per entrambe.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta, ma è troppo bassa per una coppia di blade, settate, funzionanti e in consegna immediata.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
su ebay si trovano nuove a meno di 370€ in pronta consegna. ormai e' un prodotto vecchio in questo settore, credo che tu debba rivedere pesantemente la tua richiesta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.