|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Keylogger e autorizzazioni.
Salve a tutti. Non so se è la sezione giusta o se sia lecito l'argomento (in caso mi scuso).
Stavo pensando di utilizzare un keylogger per monitorare l'attività sul computer dei miei figli. Ho provato Steel (che è molto leggero e non necessita di installazione) sul mio portatile e funziona a meraviglia, ma una volta che ho provato a usarlo sul pc fisso non mi è stato possibile, poichè risulta esserci un problema di autorizzazioni, nonostante l'account loggato sia quello di amministratore, con tutti i permessi abilitati. Dopo aver cliccato sull'eseguibile, infatti, ricevo un messaggio di errore e l'eseguibile scompare (a volte scompare prima ancora di cliccarci sopra). Entrambi i computer hanno Windows XP Service Pack 3 (con la sola differenza che sul mio portatile -dove il keylogger funziona- c'è l'edizione Home, sul fisso l'edizione Pro) Anche l'antivirus è lo stesso (Avira), il firewall di Windows e gli aggiornamenti sono disabilitati su entrambi. Come mai non riesco a utilizzare il keylogger su uno dei due pc? In alternativa, sapreste indicarmi un keylogger ugualmente valido e possibilmente che non necessiti di installazione? Grazie mille a chi risponderà! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.