Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2013, 16:09   #1
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
[CO MI VA] monitor AOC D2757PH 27'' IPS con 3D e occhialini

ciao a tutti vendo praticamente nuovo il display in oggetto,ha ancora la pellicola da togliere sulla parte posteriore, acquistato a fine ottobre (ho documenti per garanzia) in shop del milanese.
completo di ogni cosa presente all'acquisto, occhiali 3d e lenti da sovrapporre ad occhiali da vista, imballo perfetto, cdrom ecc ecc.
il monitor è questo:
http://www.aoc-europe.com/no_cache/e...=1&showUid=186

e qui se ne parla nel thread ufficiale sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505989

come descritto, è un IPS da 27'' con 3D passivo, e il mio esemplare è perfetto senza alcun alone,badpixel ecc
Lo vendo a 225 euro, con ritiro a mano. Abito a Turate, in prov di Como, al confine con le provincie di Milano e Varese.
Visto che è un oggetto delicato ed ingombrante nel suo imballo, preferirei non spedirlo quindi per ora consegna a mano, alle mie condizioni.

Vendo inoltre 4 occhialini LG adatti all'utilizzo 3D passivo con questo display, a 10 euro, in abbinamento a chi desiderasse il monitor.
Coda 24h, se mi date conferma anche prima è meglio!
in vendita anche altrove

Ultima modifica di mcriki : 27-12-2013 alle 20:20.
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 15:27   #2
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

up
Old 28-12-2013, 18:23   #3
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
se spedisci eccomi qua
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 19:57   #4
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

grazie ryoga,piu che altro ho po paura per il trasporto altrimenti spedisco sempre piu che volentieri
se hai qualche servizio che vuoi consigliami,visto che è a tuo carico e che per me meno spendi e piu sei sicuro che ti arrivi sano e salvo meglio è, fammi sapere

Ultima modifica di mcriki : 28-12-2013 alle 20:02.
Old 28-12-2013, 20:08   #5
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
mah, nessun consiglio anche il corrire classico di poste italiane va bene, lo schermo basta che sta nella confezione originale, (Con protezioni in polistirolo etc) sta piu che al sicuro.
Ma come mai ti liberi ti tale monitor cosi in fretta?
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:35   #6
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

sisi ho tutto l'imballo originale e perfetto!
guarda, l'ho preso al volo perchè riparando un pc avevo occasione di vendere il mio viewsonic 22'' 1680x1050, e mi faceva comodo passare ai 1920x1080 (anche solo per evitar lo sbatti di cambiare risoluzione quando collego il vpr). l'ho scelto perchè ero molto incuriosito dal 3D ed il rapporto qualità prezzo lo dava come un best buy! confermo che il 3D funziona benissimo,non l'ho provato nei giochi perchè non gioco più al pc,ma nei film e posso dirti che funziona perfettamente e rende molto a chi piace questa tecnologia,ma ho il pc in soggiorno dove ho anche il vpr,e alla fine mi son reso conto che,anche quando vengono amici,alla fine uso sempre e solo il vpr perchè la distanza di visione è di circa 2,5-3m dal divano,troppa per un 27'',e perchè l'effetto cinema del vpr è ineguagliabile a mio avviso. ho deciso semplicemente che per il 3D preferirò fare quindi un upgrade del vpr,quando lo sostituirò! mentre per il monitor ora valuto se sostituirlo con una diagonale inferiore (sono molto vicino come postazione,quando lo uso per navigare/utilizzo pc) o pensare di passare ad un tv 32/37'',perchè ho comunque anche un notebook 15' del lavoro e un netbook 11,6'' e non ho per il pc fisso tutta sta necessità di un display cosi performante,soprattutto perchè come ti dicevo non gioco ormai piu al pc.
so che ci perdo dei soldi ma fa niente..lo vendo per una questione di ergonomia+funzionalità,che sono poco adatte al mio ambiente di utilizzo,anche perchè ho una fonte di luce proprio alle spalle,e abituato ai display completamente opachi,anche se i modelli glare attuali riflettono poco,preferisco in ogni caso tornare ad un modello opaco..lo cambio quindi piu per sfizio di cercare qualcosa piu adatto al mio utilizzo e alla collocazione nell'ambiente di casa.
non so se tu hai dei dubbi,relativamente al posizionamento o all'utilizzo che ne farai,ma se posso esserti d'aiuto in ogni caso,chiedimi che per quel che posso sono disponibile per darti consiglio o aiuto

Ultima modifica di mcriki : 28-12-2013 alle 21:16.
Old 03-01-2014, 02:30   #7
MarklendersXY
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Ciao sono interessato al monitor, sono di milano ma sarei disposto a venire a como per ritirarlo ti volevo proporre un cambio con un asus ML239H che ho da appena 1 anno + ovviamente dei soldi se sei interessato mandami pm che contrattiamo grazie comunque
MarklendersXY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:30   #8
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

no ti ringrazio,niente scambi!
Old 07-01-2014, 10:18   #9
dan85
Member

L'Avatar di dan85

Iscritto dal: Apr 2006
se vuoi sono disposto a spendere 200 con gli occhialini consegna a mano

ciao
Old 07-01-2014, 12:13   #10
chedire
Member

Mi metto in coda nel cosa non trovassi l'accordo
chedire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 12:39   #11
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

ciao no per ora il prezzo è quello indicato, grazie lo stesso a dan!
Old 07-01-2014, 12:40   #12
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

chedire,se vuoi metterti in coda al mio prezzo e dirmi se consegna a mano,nel caso confermi interesse
Old 07-01-2014, 12:50   #13
dan85
Member

L'Avatar di dan85

Iscritto dal: Apr 2006
ok nel caso cambiassi idea fammi sapere
Old 07-01-2014, 14:22   #14
chedire
Member

@mcriki hai pm
chedire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 14:52   #15
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

risposto e ti metto quindi in coda al mio prezzo con consegna a mano
Old 07-01-2014, 19:43   #16
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

monitor venduto poco fa all'utente chedire, con consegna a mano e al mio prezzo, tutto ok si può chiudere!
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian