|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
pc gaming 700 euro circa
Ciao, devo assemblare il mio nuovo pc e sono sul punto di ordinare i componenti, che ne pensate? Giocherò in full hd
PSU:XFX 550W= 45 euro HDD: Seagate Barracuda 1TB= 45 euro CASE: aerocool xpredator x1= 50 euro CPU: i5 4570= 163 euro MOBO: Asrock h87 pro4= 70 euro Ram: Ballistix Crucial 8gb= 63 euro SCHEDA VIDEO: r9 270x toxic= 190 euro sono un po' indeciso su alimentatore e case, che ne pensate in generale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
nel complesso è un'ottima configurazione. l'alimentatore va benissimo, devi solo ricordarti, alla prima accensione, di disabilitare da bios gli stati di risparmio energetico c6 e c7 della cpu, per evitare incompatibilità.
il case è qualitativamente sotto tono; se riesci a spendere un po' di più, sui 50 euro c'è il corsair carbide 200r, è un po' anonimo come estetica ma è fatto veramente bene, ed ha già 2 ventole incluse.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
non ho capito bene la questione dell'alimentatore, potresti rispiegarmela? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
quel modello di alimentatore non è certificato per gestire i bassissimi stati di consumo energetico di haswell e potrebbe dare instabilità. per evitare problemi basta disabilitare da bios i c6 e c7 state.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
lo zalman era la mia prima scelta, ma non ci sta la scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per il resto é tutto compatibile? Le ram vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.