|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Facebook inutilizzabile su Chrome
Buonasera a tutti,
scrivo a causa di un fastidioso problema che mi affligge da alcuni mesi. Uso Google Chrome e fino ad alcuni mesi fa riuscivo ad utilizzare Facebook normalmente, poi ad un certo punto si è presentato questo problema. Andando nella homepage di FB la pagina è completamente bloccata, non posso clickare da nessuna parte, non posso scrollare, non posso neanche chiuderla, per farlo devo andare su un'altra tab, aprire il task manager e killare la tab di FB e solo ora chiuderla. Facendo un po' di prove ho visto che il problema si presenta se apro la homepage (di FB) o i gruppi, andando invece sulle pagine di persone o di "pagine" (non so come chiamarle, dove metti il "mi piace" invece che iscriverti come ai gruppi) funziona normalmente. Ho provato a cancellare le cache, ma non è cambiato niente. Ho provato poi a vedere se con un altro browser andava (l'unico altro che ho ora sul pc è Internet Explorer) e chiaramente lì funziona. Questo problema capita solo con Facebook, mai successo con nessun'altra pagina web. Cosa posso fare per metterlo a posto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Ho provato le soluzioni suggerite nel link che mi hai dato, ma purtroppo non ha funzionato nessuna; alla fine ho provato a disabilitare Javascript e si è messo a funzionare! Volevo ora reinstallare javascript come dicevi tu solo che non saprei come fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ah pensavo fosse una cosa a parte a java
Appena torno a casa ci provo allora. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Leggere certe cose in un forum specializzato... Quote:
I javascript non si disinstallano, si disabilitano solamente. Puoi provare a fare un'installazione pulita del browser e vedere se così ritorna a funzionare normalmente.
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 28-12-2013 alle 15:46. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti ho appena reinstallato java e non è cambiato niente, dopo proverò a reinstallare chrome |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Errare è umano dopotutto Quando lo disinstalli controlla se sono rimaste cartelle di chrome in C:\Users\tuonomeutente\AppData\Local C:\Users\tuonomeutente\AppData\Roaming e nel caso cancellale, poi reinstalla
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 28-12-2013 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Disinstallato, cancellato le cartelle che hai segnalato, reinstallato, ma non c'è verso, il problema è ancora lì.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Altre idee?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nada?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.