|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
PS3 Problemi al lettore o alla mainboard?
Ciao ragazzi la ps3 non riese piu a leggere dischi dvd e cd audio , ovviamente quando inserisco il dvd fa un rumore diverso rispetto al cd (piu soft) quindi h cercato di fare un video per capire meglio se possibile .
La mia e una cachh04 quindi dovrebbe montare come meccanica la kem410aca e la mainboard 006 ,ho pensato di comprare un gruppo lettore completo cosi da avee anche la mainboard nuova e provare ? Voi cosa dite avete esperienze in merito ?Come mi conviene procedere? Portata da gamestop mi disse che ci volevano 130 euro per ripararla se poi il lettore ne costa 50 Ciao e grazie View My Video |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
faresti prima a venderla e prenderne una usata in ottime condizioni secondo me...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao allora ti aggiorno avevo portato la ps3 in assistenza da un altra persona pochi giorni fa ed mi ha detot che c'era da cambiare la lente .
La cosa strana pero e che portandola a casa poi e provandola e risultato che il cd sembra caricarsi e a differenza di prima ora il led blu rimane acceso , invece prima non dava proprio questi sintomi .Cosa puo essere? thankx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.