|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Eliminazione survey....
Salve a tutti sono nuovo, mi sono iscritto qui perchè credo sia un forum valido per avere consigli sul mondo informatico. E' da ieri che tento di scaricare un file da un sito di sharing ma ahimè è bloccato da un survey. Non riesco ad aggirare queste trappole dove ti chiedono di dare numeri di cell ecc per passare al download. Ho provato varie guide ma niente, riuscite ad aiutarmi in qualche modo? P.S. ho mac ed uso sia Safari che Chrome.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non capisco che intendi, non sono pratico di programmazione, spiegati meglio per favore
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P500 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sisi ma niente, devo trovare il modo per andare alla pagine di download, praticamente sono tutti i siti di file sharing ste cose!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegati meglio tu per favore... Ultima modifica di bio.hazard : 26-12-2013 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se questo è il caso, per risolvere il problema potresti creati un indirizzo di posta elettronica "usa e getta" oppure "a tempo" su uno dei tanti siti che offrono questo servizio ed utilizzare quello per effettuare la registrazione. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Devo scaricare una password di un un programmino e andando alla pagina donwload mi richiede di partecipare ad una di quelle trappole dove inserendo il numero di cell loro poi mi inviano un codice.... insomma la solita fregatura, ma a me serve il file quindi devo arrivare al download aggirando sti cosi.... ormai quasi tutti i siti di sharing dove sono contenute password hanno questi survey.... help!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.