|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Copiare file in batch con autorun da locazione modificabile
Ciao a tutti e Buone Feste!!!!
Avrei bisogno di copiare automaticamente un file all'inserimento di una chiavetta usb. Ho gia fatto tutto solo che manca il file autorun quindi devo, ogni volta, avviare il batch manualmente, ho gia provato specificando il nome del file batch dopo "OPEN=" ma non funziona. Oltretutto vorrei sapere se c'è un modo di evitare di specificare la destinazione di origine del file, mi spego meglio: inserendo la chiavtta nel mio pc, si assegna la lettera K: ma questa cambia ogni volta su ogni pc, quindi mi servirebbe un comando che specifichi la posizione "generale" del file. Grazie mille a tutti e ancora Buone Feste!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Ma devi copiare dalla chiavetta al PC o dal PC alla chiavetta?
In ogni caso, operazioni di questo tipo sono praticamente bloccate dal sistema operativo e/o dagli antivirus perché sono potenzialmente molto pericolose. Quindi non è detto che funzioni sui vari PC. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
quello che vuoi fare non puoi
pensa ad esempio se passi su un sistema Linux o mac e uno smarttv ecc devi comunque confrontarti col sistema oeprativo e le sue policy in termini di diritti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Comunque è una cosa che posso provare anche solo sul mio pc per curiosità.
Quindi non c'è un modo per evitare di mettere ogni volta la lettera assegnata alla chiavetta dal sistema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.