|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 78
|
utorrent e computer che va in freeze
so che sembrerà strano, anche a me, che uso utorrent da tempo e non ho mai avuto questo problema, ma ho assemblato il nuovo pc da circa 2 mesi:
cpu amd a6, mobo asus p2a55-m lk2 plus, 4 gb ram, hd maxtor 320 gb sata per windows 7 64bit e un wd 500gb sata per i file, il pc in maniera casuale va in freeze, nessun errore nessuna notifica ecc, sono costretto a resettarlo, ho notato che l'unica costante in questo problema è utorrent avviato. secondo voi è solo una coincidenza? vi ringrazio per l'attenzione e auguro buon natale a tutti gli utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37099
|
Se lo fa solo con utorrent é probabile che la causa sia quella, anche se devo dire che pottrebbe esserci qualche altro problema a monte tipo configurazione hw, visto che l'hai asemblata tu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9807
|
controlla su qualunque periferica che non sia attivata l'opzione che fa in modo che vengano spente in caso di non utilizzo del pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.



















