|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nte_50276.html
Un tablet da 12,2 pollici sembra essere stato confermato in un evento privato in Corea del Sud, il suo nome è Galaxy Note Pro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...uhmm... penso invece che cerchino di attirare gli utenti che non sono più attratti dal mercato dei notebook. Questi hanno fatto il loro tempo e cedono il passo di fronte ai più versatili (e comodi) tablet. Un ostacolo è rappresentato dalle attuali dimensioni relativamente piccole, circa 10 pollici (equivalenti allo schermo di un netbook). Purtroppo l'utente medio non si rende conto che la leggibilità di un tablet 10 pollici è superiore a quella di un notebook 15. Forse, appunto, basterà offrirlo "più grosso" per superare tale preconcetto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ovviamente queste macchine non avranno né porte USB femmina né display out, vero ?!
considerando che verrà comunque prezzato sui 600/700€, minimo, varrà la pena se con 300€ circa ci si compra un atom bay trail oggi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Dimentichi la componente "glamour": non sempre ciò che costa meno (e magari vale di più) è apprezzato. Anche nel campo della tecnologia la moda ha un certo effetto (chi ha orecchie per intedere...).
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Uhm rischio di utilizzare lo stesso hardware di Note 10.1, con i soliti problemi di lag e prezzi sugli 800-900 euro, non lo vedo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Troppo pesante...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Ma perchè i portatili si ostinano ancora a farli a 1366x768 quando poi ci sono tablet con risoluzione almeno doppia?
E non mi dite che poi le scritte e le icone sono troppo piccole, è un attimo aumentare la grandezza del font. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dai :9
se arriviamo a 14" e passa centra esattamente un a4 se sistemano il rapporto di forma.. sarebbe il reader definitivo chissene dell'ingombro è un tablet da uso casalingo non da borsetta a quel punto
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Inoltre non credo che display con alte risoluzioni in così pochi pollici possano essere usabili sotto Windows, che con Windows 8.1 ancora non offre una GUI scalabile per il desktop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dai che ora che usciranno i nuovi SoC inizieremo a vedere i primi 2160p (+ pennetta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.