Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2013, 11:03   #1
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
[CA+SPED]3DS XL COME NUOVO! +3 giochi +custodia c. nintendo +hori 139€

VENDO 3DS XL BIANCA CON SCONTRINO DI QUESTA ESTATE (QUINDI OVVIAMENTE IN GARANZIA)...LA CONSOLE HA IL FW 7.1 E' STATA USATA SOLO PER FINIRE I GIOCHI INCLUSI (TRANNE MH CHE MI FA' SCHIFO) E RIPOSTA NELLA SCATOLA...MAI POGGIATA DA NESSUNA PARTE SENZA AVERE SOTTO IL PANNO AZZURRO CHE VEDETE IN FOTO, APPENA LEVATA DALLA SCATOLA NEANCHE ACCESA LE SONO STATE APPLICATE LE PELLICOLE PROTEGGI SCHERMO HORI ED UN GUSCIO DI PLASTICA COMPRESO ANCH'ESSO NELL'ASTA ANCHE SE NON VISIBILE IN FOTO, HA SULLE SPALLE POCHISSIMO TEMPO DI DI GIOCO, LA SCATOLA E' COMPLETA OLTRE A TUTTI I MANUALI ED IMBALLI INTERNI, PERSINO DELLE BUSTINE DI PLASTICA ORIGINALI SENZA STRAPPI O DANNI DI ALCUN TIPO, 3 GIOCHI ORIGINALI ANCH'ESSI COPLETI E IMMACOLATI (MONSTER HUNTER E' IN VERSIONE DIGITALE), COMPRESO PORTA CARTUCCE ORIGINALE DAL CLUB NINTENDO, L'ALIMENTATORE E' COMPATIBILE NON NINTENDO MA DI OTTIMA FATTURA...
CI TENGO A RIBADIRE CHE LA CONSOLE E' IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO (MA NEL VERO SENSO DEL TERMINE, NON COME DICONO ALCUNI) E' IMPOSSIBILE TROVARVICI SOPRA ANCHE UN SINGOLO GRAFFIO IN QUANTO LA SUA SCOCCA NON HA MAI TOCCATO NIENTE CHE NON FOSSE LE MIE MANI (SENZA ANELLI O SUPRFICI METALLICHE XD), O UN MORBIDO PANNO IN MICROFIBRA, E AD OGNI MODO E' STATA FUORI DALLA SCATOLA PER POCHISSIMO...E' INDISTINGUIBILE DAL NUOVO! RAGAZZI NON VEDO SEGNI NEMMENO SULLA PELLICOLA PROTETTIVA DEL TOUCH (I GIOCHI SONO APPENA SOTTO LA SOGLIA DELLA PERFEZIONE, MA LA CONSOLE E' SEMPLICEMENTE DA NEGOZIO)...

RICAPITOLIAMO:

- CONSOLE NINTENDO 3DS XL BIANCA PARI AL NUOVO NEL VERO SENSO DEL TERMINE, CON SCONTRINO E GARANZIA (CHE MI SPACCHI UN FULMINE SE HO MENTITO SULLE CONDIZIONI...VEDRETE ).
- SCATOLA, IMBALLI, MANUALI, CARTE PER LA REALTA' AUMENTATA E PERSINO BUSTINE DI PLASTICA ORIGINALI! INSOMMA TUTTO CIO' CHE LA SCATOLA DEVE CONTENERE...
- MEMORIA SDHC ORIGINALE DELLA CONSOLE DA 4 GB.
- GIOCO MONSTER HUNTER 3 ULTIMATE VERSIONE DIGITALE.
- GIOCO SUPER STREET FIGHTER IV 3D EDITION.
- GIOCO GHOST RECON SHADOW WARS.
- CUSTODIA PORTA GIOCHI DEL CLUB NINTENDO CON IMMAGINE INTERCAMBIABILE, IMMACOLATA.
- PELLICOLE HORI .
- ALIMENTATORE COMPATIBILE.

PREZZO: 139€

...SIA LA CONSOLE CHE I GIOCHI SONO GIA' REGISTRATI AL CLUB NINTENDO!

Scusate per il maiuscolo ma lo ho copiato incollato da un txt in cui me lo ero appuntato in maiuscolo, e non sò come cambiarlo in toto (non sò nemmeno se si può fare XD), e non avevo nessuna voglia di riscrivere tutto.

- Spedizione Spedireweb = 8€
- Pagamento con paypal (+4% del totale), o postepay...contanti solo a mano ovviamente.
- Nessuna coda, chi è interessato me lo dice e concordiamo il pagamento, punto.
- PREZZI NON NEGOZIABILI NEMMENO DI UN CENTESIMO.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 29-12-2013 alle 14:24.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 14:29   #2
diavolotto
Senior Member

L'Avatar di diavolotto

Iscritto dal: Apr 2004
coda ti mando PM
Old 23-12-2013, 15:06   #3
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Risposto.

Old 23-12-2013, 22:00   #4
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Città: Provincia di Piacenza
coda, manda email quando tocca a me
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 06:42   #5
diavolotto
Senior Member

L'Avatar di diavolotto

Pronto a concludere ti contatto in PVT
Old 24-12-2013, 09:48   #6
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Coda se arriva il mio turno
Old 26-12-2013, 20:50   #7
diavolotto
Senior Member

L'Avatar di diavolotto

Mi spiace ma devo lasciare un UP per il venditore .
Old 27-12-2013, 17:04   #8
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
A chi tocca?
Old 27-12-2013, 19:22   #9
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Sono tornato, volevo informarvi che ho leggermente modificato le condizioni (1€ in più per la spedizione e la percentuale di paypal a carico dell'acquirente), perchè ho realizzato che se ne andrebbero diversi euro e non posso permettermelo...detto questo, io sono pronto a seguire la coda, ma se la cosa non vi stà bene siete liberissimi di lasciarla

Abbiate pazienza e dite chi è ancora interessato e io riparto da quello che è ancora interessato e si è rimesso in coda...

Ultima modifica di kamon : 27-12-2013 alle 19:24.
Old 27-12-2013, 19:32   #10
Irvo
Senior Member

L'Avatar di Irvo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
In coda se possibile per la sola console...
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82
Irvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 08:49   #11
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Irvo Guarda i messaggi
In coda se possibile per la sola console...
Certamente, se paghi lo stesso prezzo che pagheresti con i giochi XD

Scherzo, comunque per ora non smembro.

Old 28-12-2013, 12:20   #12
arkmaster92
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Interessato, scambi? con Ps3 slim 160gb pal e boxata, in ottime/perfette condizioni dotata di sixaxis, cavo component (se interessano), nell'hd sono presenti crash bandicot car team racing, ico e shadow of the colossus hd, super stardust hd, infamous 1, ac 1, gta v più giochi fisici tra cui ac revelations, ac 3, gh legend of rock, fifa 09, the last of us con pass online valido e season pass, tutto pal ita e tenuto perfettamente si intende
arkmaster92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 15:28   #13
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da arkmaster92 Guarda i messaggi
Interessato, scambi? con Ps3 slim 160gb pal e boxata, in ottime/perfette condizioni dotata di sixaxis, cavo component (se interessano), nell'hd sono presenti crash bandicot car team racing, ico e shadow of the colossus hd, super stardust hd, infamous 1, ac 1, gta v più giochi fisici tra cui ac revelations, ac 3, gh legend of rock, fifa 09, the last of us con pass online valido e season pass, tutto pal ita e tenuto perfettamente si intende
T_T ...non ci credo...

...me la hanno regalata questo natale la ps3 con gta...fossi arrivato un paio di giorni prima la stavo proprio cercando una ps3...accidenti alla sorte...

Old 28-12-2013, 16:08   #14
Irvo
Senior Member

L'Avatar di Irvo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
Ok , nel caso fammi sapere
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82
Irvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 16:32   #15
arkmaster92
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
T_T ...non ci credo...

...me la hanno regalata questo natale la ps3 con gta...fossi arrivato un paio di giorni prima la stavo proprio cercando una ps3...accidenti alla sorte...
Porcaccia la miseria xd
arkmaster92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 11:23   #16
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Coda a mano

Ti mando un PM
Old 01-01-2014, 22:22   #17
dmarghe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Domani mattina ti faccio il pagamento
dmarghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 11:21   #18
dmarghe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Pagamento effettuato
dmarghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 11:39   #19
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Non avevo la precedenza visto che potevo ritirare l'oggetto a mano?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Old 02-01-2014, 14:12   #20
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Non avevo la precedenza visto che potevo ritirare l'oggetto a mano?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Hai ragione è colpa mia, ho fatto un pò di confusione perchè lo avevo in vendita in 3 diversi forum e c'era un sacco di gente che si metteva in coda e spariva, cambiava idea o la tirava per le lunghe...così quando dmarghe mi ha comunicato di essere pronto alle mie condizioni con pagamento immediato con postepay ho accettato al volo...scusami tanto sono le feste

Comunque ormai venduto a dmarghe, ora invio il codice traccia...
Scusa ancora giovandrea ...

Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
La capsula W-3 di Varda Space è r...
La Cina sta realizzando la costellazione...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Apple Vision Pro, i pentiti dell'acquist...
Tesla: ecco FSD (Supervisionato) alle pr...
L'attesissimo "The Odyssey" di...
PlayStation 5 PRO torna su Amazon: la co...
Dissipatori AIO con schermi sempre pi&ug...
Samsung Galaxy S25 e S25 Ultra in offert...
Apple iPhone 16 Pro Max scende a 1.199€ ...
Altilium produce le prime celle EV su sc...
Grok e l'insistenza sul "genocidio ...
Marathon: Bungie ammette l'uso non autor...
Rockstar: il rinvio di GTA VI è u...
OPPO A5, A5 5G e A5x: OPPO lancia a sor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian