|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
usare vecchio hag fastweb come access point
Ciao a tutti,
Il mio router fastweb non ha il WiFi per cui usavo un router d-link WiFi come access point per avere il WiFi disponibile in casa, ora però il d-link si è rotto e vorrei evitare di ricomprarlo usando un vecchio hag fastweb wifi di un mio amico che non ne ha più bisogno. É possibile?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
è un gateway, quindi funzionerebbe, il fatto è che non ha l'interfaccia web per i settaggi, si facevano in remoto sulla myfastpage....puoi sempre provare, se all'accensione si illumina il led del wifi non dovresti avere problemi
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
secondo me non funziona...come lo configuri ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non si potrebbe configurare posso solo sperare che la configurazione rimanga l ultima fatta tramite myfastpage
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
L'HAG di FastWEB può essere attivato e configurato solo dalla centrale FastWEB tramite il suo seriale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non so se ho spiegato bene ma l hag del mio amico non sarebbe attaccato alla linea telefonica ma sarebbe attaccato al mio hag fastweb configurato tramite myfastpage, quello del mio amico dovrebbe solo convertire il segnale via cavo in wifi
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
se non lo è.....ciccia...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Secondo me non funzionerà e non so quanto ne valga la pena. Io se con la mia fibra potrei eliminare l'HAG lo farei subito proprio perchè ha veramente poco su cui poter settare qualsiasi cosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.