|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
IPad 3 vs 4 vs Air
Ciao!
dovendo scegliere tra uno di questi, quale mi consigliate? Non ho particolari esigenze. soprattutto navigazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Ciao! Dunque, io sono in possesso del 3 e del nuovo Ipad Mini Retina (come hw è identico ad Air), il 4 lo ha un mio amico e l'ho usato diverse volte.
Dunque, a livello di display sono tutti uguali, hanno la medesima risoluzione (2048x1536, quindi molto elevata) e stessa tecnologia IPS alla base. Le differenze sostanziali sono la velocità: con l'attuale IOS 7 l'Ipad 3 è il più lentino, ma ti assicuro che va molto bene. E' tutt'ora utilizzabile egregiamente, e la navigazione su internet è velocissima. Io il mio lo sto vendendo nel mercatico, se ti interessa butta un occhio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Solo per navigare piú comodo ovviamente il tablet, di cui comprerei sempre una versione recente.
L`air è un eccellente computer che fa tante cose in piû di quelle che puó fare un semplice tablet, oltre ad avere una capacità di storage degna di questo nome. Come sempre la scelta dipende sostanzialmente da quello che ci si vul fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.