|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Strano problema con il Pc
Non sapevo dove postare visto che in realtà non ho idea di quale sia la causa del problema...per dirla in parole povere...
Verso le 12 sono uscito e ho spento il pc, tornato l'ho riacceso ma stranamente è partito con la risoluzione 640x480 nonostante i driver siano installati...ho provato a disinstallare i driver per provare a re installarli ma quando ho riavviato il pc non si è più visto nulla a schermo, n'è dell'avvio del bios n'è quando parte Windows..ho provato a cambiare scheda, cioè a lasciarne una sola ma il problema c'è ugualmente...ho anche provato a usare una terza scheda una 460 gtx ma mentre senza driver funziona, se installo i driver si vede l'avvio del bios, ma quando arriva a Windows a schermo non si vede più niente. Ho provato anche a formattare ma i problemi sono rimasti gli stessi, cioè con le schede amd non si vede proprio nulla, con quella nvidia(dopo aver installato i driver) si vede fino all'avvio di Windows dopo di che lo schermo diventa nero e segna che manca il segnale video....che potrebbe mai essere successo?non riesco a capire, avete qualche idea? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto :\
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD